Le organizzazioni operano in un contesto di competizione globale e massificata. L’ambiente in cui forniscono i propri prodotti e/o servizi è complesso ed in continua evoluzione, governato dalle idee e condizionato da standard, leggi e regolamenti.

Le certificazioni accreditate sono un biglietto da visita necessario per accedere al mercato ma si sviluppano sulla base di schemi generali che non danno, sia all’organizzazione che al mercato, dettagliate indicazioni di capacità, competenza e affidabilità.

Per questo sempre più committenti e consumatori valutano e scelgono i propri partner in modo specifico, personalizzato e profondo.

Ispezioni Specifiche
TÜV Thüringen Italia progetta e fornisce servizi di ispezione specifici, focalizzati e continuamente aggiornati sulla base dell’evoluzione del contesto di azione che vanno ad approfondire aspetti quali:

– Ambiente

– Sicurezza

– Energia

– Etica

– Capacità di sviluppo e innovazione

– Competenza

– Efficacia dei processi

– Organizzazione

– Redditività

Gli schemi sono sviluppati secondo la metodologia T-WAS (TUV Wide Audit Scheme).

Valutazione e Certificazione
TÜV Thüringen Italia è in grado di progettare ed attuare la valutazione e certificazione più adatta a rispondere alle richieste del mercato, per dimostrare la vostra competenza e aggiungere valore alla vostra immagine, per soddisfare il vostro desiderio di miglioramento, innovazione, efficacia, efficienza e competitività.