TÜV Thüringen Italia partner della seconda edizione del Convegno dei Valutatori Immobiliari
08 Set

TÜV Thüringen Italia partner della seconda edizione del Convegno dei Valutatori Immobiliari

TÜV Thüringen Italia Partner della seconda edizione del Convegno dei Valutatori Immobiliari  “Valutazioni Immobiliari: Cultura & Mercato del Real Estate”, organizzato da E-Valutations, che si terrà nella splendida cornice della Camera di Commercio di Mantova il prossimo 6 ottobre.

TÜV Thuringen Italia è orgoglioso di confrontarsi in un contesto così stimolante sulle maggiori tematiche di attualità legate alla valutazione degli immobili.

La tavola rotonda sarà un’occasione per condividere esperienze e scambiare opinioni con i maggiori professionisti dell’estimo, approfondendo il ruolo strategico svolto dalla figura del Valutatore Immobiliare, interprete di un mercato che necessita di maggior trasparenza e affidabilità.

Gli interessati ci troveranno alla tavola rotonda dal titolo “La figura del Valutatore Immobiliare Legittimato, Qualificato e Certificato” (UNI 11558). Il servizio di certificazione costituisce infatti una garanzia per l’attività dei committenti dei nostri professionisti certificati, quali in prima linea: istituti di credito ma anche mercato finanziario, tribunali ed agenzie immobiliari.

 

About the Author

Leave a Reply

Corso Eguaglianza, 4 - 43044 Collecchio - PR - IT - 0039.0521.805715 - info@tuv-thuringen.it